Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Bologna In Champions Vorrei Incontrare Il Celtic Ma Nessuno E Come Il Real Madrid

Bologna: "In Champions vorrei incontrare il Celtic, ma nessuno è come il Real Madrid"

Ferguson: "I bianconeri hanno un gruppo di valore, acquisteremo altri calciatori"

Arnautovic: "Sto bene fisicamente e mentalmente, voglio solo vincere"

Il Bologna ha chiuso il 2022 con una vittoria per 2-1 in amichevole contro il Lugano, allo stadio comunale di Bellinzona. Un test importante per i rossoblù, che hanno potuto mettere minuti nelle gambe e testare il lavoro svolto durante la sosta. Al termine della partita, l'allenatore Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando la prestazione della sua squadra.

"Sono contento della prestazione della squadra - ha detto Motta -. Abbiamo giocato bene, abbiamo creato tante occasioni e abbiamo meritato la vittoria. Abbiamo lavorato molto durante la sosta e si è visto in campo. Ora dobbiamo continuare a lavorare per migliorare ancora".

Anche il presidente Joey Saputo si è detto soddisfatto della prestazione della squadra. "Abbiamo giocato bene - ha detto Saputo -. Abbiamo creato tante occasioni e abbiamo meritato la vittoria. Sono contento anche del lavoro svolto da Thiago Motta e dal suo staff. Ora dobbiamo continuare a lavorare per migliorare ancora".

Nel corso della partita, il Bologna ha schierato anche alcuni nuovi acquisti, come l'attaccante Marko Arnautovic e il difensore Jhon Lucumì. "Sono contento di aver giocato - ha detto Arnautovic -. Mi sento bene fisicamente e mentalmente, e voglio solo vincere. Sono qui per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi".

"Sono felice di essere qui - ha detto Lucumì -. Il Bologna è una grande squadra e sono sicuro che possiamo fare bene. Sono qui per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi".

Dopo la vittoria contro il Lugano, il Bologna tornerà in campo il 4 gennaio per l'amichevole contro il Cesena. La ripresa del campionato è prevista per il 4 gennaio contro l'Inter.


Comments